Id Annuncio 8488267

❤️❤️❤️ Eccola, A SORA, NICOL, una splendida mora che si presenta in città come una vera porcellina. È la regina dei preliminari e del fantastico 69, il tutto condito con un lato b da urlo!

30 anni | Donna Cerca Uomo | FROSINONE |Sora
Visite totali: 99
Frosinone | Sora

Pubblicato il 13 agosto

A SORA NICOL👄💋💋💋👅👅👅 è appena arrivata la regina del lato b senza limiti. Sono una latina sensuale e affascinante, una vera porcellina amante dei preliminari. Ti sorprenderò con un pompino da sogno, in modo lento e dettagliato; con la mia lingua ti farò impazzire. Sono sexy, passionale e una gran pompinara, pronta a succhiare senza sosta. La mia patatina è sempre bagnata ed è tutta per te. Amo essere leccata e lasciarmi andare alla tua abilità. Masturbami e sentirai come divento tutta bagnata per ricevere il tuo c..zzo. Sono bravissima, senza fretta e veramente vogliosa; ho la patatina più calda del pianeta. Non dico mai di no e ti farò impazzire con un massaggio prostatico. Sono un'amante del 69 e adoro fare sesso in tutte le posizioni. Sono molto brava, quindi vieni a vivere la migliore emozione insieme a me. Offro preliminari al naturale con una vera leccata di palle, succhio tutta la cappella con la lingua e, se lo desideri, puoi incularmi (all'inizio piano) per poi spingere di più. Dopo che hai scopato con gusto, potrai godere della mia figa e del mio lato b. Sono una bellissima porcellina, amante del pompino naturale con sborra in faccia. La mia passione è anche il secondo canale, dove un bel 69 ci attende. Sono la più incantevole di tutte, con foto reali e pronta a farti vivere i preliminari e sadomaso da impazzire. Quello che dico è ciò che faccio, un vulcano di passione, tutto da baciare e fottere. Disponibile per tutti i tuoi desideri... Telefono non numero anonimo, grazie.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio