Id Annuncio 8379106

NOVITA🍀 Donna Spagnola, RARA E INCONFONDIBILE, A SOLI 2 MINUTI DALLA STAZIONE DI FERENTINO... PRELIMINARI DA BRIVIDO TI ASPETTANO!

34 anni | Donna Cerca Uomo | FROSINONE |A1 Uscita Ferentino
Visite totali: 89
Frosinone | A1 Uscita Ferentino

Pubblicato il 02 luglio

X LA PRIMA VOLTA UNA DONNA PER INCONTRI REALI CHE SFIDANO I TUOI DESIDERI PIÙ INTIMI. CALDA PORCA CHE GARANTISCE SICUREZZA E TRANQUILLITÀ PER TUTTI. È IMPORTANTE NOTARE CHE NON FACCIO DOMICILIO, NON ACCETTO COPPIE E CURIOSI PERDI TEMPO SONO PREGATI DI ASTENERSI DALL'INTERAGIRE CON ME. SONO UNA DONNA MOLTO PASSIONALE E COMPLETA, DOMINANTE, PER INCONTRI DI VERO GODIMENTO. POSSIAMO REALIZZARE TUTTE LE FANTASIE CHE DESIDERI E HO UN BELLISSIMO POSTO RISERVATISSIMO PER I NOSTRI INCONTRI. CHIAMAMI PER METTERCI D'ACCORDO, NON PERDERE TEMPO 💋💋💋 CASA (INDEPENDENTE) DEA MISTRESS. I MIEI PRIMI ORDINI PER TE: - APRI QUESTO ANNUNCIO. - LEGGILO ATTENTAMENTE. - CHIAMAMI SUBITO. Appena arrivata Dea, al 100% mistress, preparati ad entrare nel mio mondo di pura eccitazione, lussuria e perversione estrema. Sarò la tua Padrona, sadica e estremamente autoritaria. La mia stanza è attrezzata per soddisfare ogni tua fantasia. Accetto anche schiavi alle prime esperienze, ma devono essere consapevoli del proprio ruolo. Le pratiche includono sottomissione e umiliazione fisiche e verbali, calpestamento e travestimento. Sarai il mio personale zerbino pronto ad accettare ogni mio desiderio. Ecco alcune delle mie pratiche:
-- ADORAZIONE PIEDI/SCARPE/STIVALI
-- FACESITTING
-- PISSING
-- STRAPP ON
-- FISTING
-- FRUSTATE
-- CALPESTAMENTO ESTREMO
-- TORTURA CAZZO/PALLE/CAPEZZOLI
-- CERA BOLLENTE
-- CASTITÀ FORZATA
-- UMILIAZIONI DI OGNI GENERE
-- DOG PLAY
-- BALLBUSTING
-- CUM DRINK
-- TRAVESTIMENTO
-- FEMMINILIZZAZIONE
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio